Servizio Gestione Garanzia Scaldabagni Elettrici Atlantic

Per garantire un Servizio di Qualità sempre più elevata e calibrato sulle esigenze dei nostri clienti, Groupe Atlantic Italia offre:

  • Un SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO TELEFONICO disponibile da lunedì a venerdì dalle ore8,30 alle ore 20,30 ed il sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.
  • Un PROCESSO completamente DIGITALE per l’eventuale gestione dell’autorizzazione alla sostituzione in garanzia del prodotto eventualmente non riparabile. Sostituzione in garanzia del prodotto eventualmente non riparabile.

 

In entrambi i casi il Cliente che necessita di supporto dovrà semplicemente:

• Contattare il numero di telefono: 0546 911300

• Selezionare l’opzione post operatore 1 nella sezione “Atlantic”

• Seguire le istruzioni che verranno indicate dalla voce di accoglienza

• Avere a disposizione tutte le informazioni e la documentazione richiesta ed elencata dalla voce di accoglienza, prima di entrare in contatto con gli operatori

 

Dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, nell’ipotesi in cui il problema non fosse stato risolto on-line, i nostri operatori daranno indicazioni precise sul come procedere sia in caso di riparazione che di sostituzione in garanzia.

 

In caso di sostituzione in garanzia autorizzata:

• il Cliente/Utilizzatore riceverà al termine della conversazione telefonica con i nostri operatori, a mezzo email, un Coupon già precompilato di autorizzazione alla sostituzione

• Il Cliente/Utilizzatore dovrà semplicemente recarsi dal suo rivenditore con il Coupon per richiedere un nuovo prodotto in sostituzione

• Il Rivenditore ritirerà il Coupon e consegnerà il nuovo prodotto uguale o equivalente, gratuitamente al Cliente/Utilizzatore

• Il Cliente/Utilizzatore ritirerà il nuovo prodotto e potrà procedere con la sostituzione in autonomia

• Il Rivenditore, seguendo le istruzioni riportate sul modulo a lui riservate, dovrà compilare il Coupon inserendo tutti i dati richiesti, nella sezione riservata al Rivenditore

• Il Rivenditore successivamente potrà inviare a Groupe Atlantic Italia S.p.A. all’indirizzo email riportato sul Coupon il modulo al fine di chiudere la pratica e ricevere la nota credito per il prodotto anticipato in nome e per conto di Groupe Atlantic Italia S.p.A.

• Il prodotto sostituito potrà essere rottamato direttamente dal Cliente/Utilizzatore. RAEE assolta all’origine

 

DOCUMENTAZIONE

 

- Sevizio gestione garanzia scaldabagni elettrici e Garanzia convenzionale

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